Nonostante Nintendo abbia pubblicato diversi video gameplay per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l’azienda nipponica ha scelto di non rivelare troppi dettagli: nonostante manchino circa due settimane al lancio ancora non è chiaro come verranno sostituiti i dungeon nei Colossi Sacri presenti sul capitolo precedente.
Ricordiamo infatti che in The Legend of Zelda: Breath of the Wild era necessario risolvere i puzzle, affrontare mostri e vedersela contro mini-boss presenti nei dungeon dei Colossi Sacri per poter proseguire. Nonostante nel terzo trailer pubblicato Nintendo abbia fornito un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere un dungeon presente nell’atteso Tears of the Kingdom, per il momento non è stato ancora confermato se i classici dungeon saranno presenti o meno. Nelle numerose anteprime pubblicate dalle testate si fa riferimento a una vasta esplorazione all’aria aperta, sia sulla terra che sulle isole nel cielo,
Per il momento sappiamo che in Tears of the Kingdom farà ritorno Ganondorf e, proprio come nel predecessore, non mancheranno importanti quest secondarie: nonostante ciò per scoprire cosa ci riserva il gioco dal punto di vista dei dungeon e puzzle da risolvere sembra che dovremo attendere il lancio fissato per il 12 maggio.
Nel frattempo tramite i filmati pubblicati dalla grande N e analizzando le prime impressioni pubblicate in rete, sono emersi i primi dettagli sulla presunta performance e risoluzione dell’atteso gioco!