2men.1kitchen, Alessandro e Niccolò, hanno deciso di dimostrare tutto il proprio affetto nei confronti di The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom presentando la Zuppa dell’amore di Hyrule. In qualità di fan assoluti della serie videoludica di Nintendo, hanno deciso di ricreare a modo loro la Creamy Heart Soup.
E per chi non lo conoscesse, questo altri non è che l’iconico piatto che nel videogioco restituisce punti salute, ma che nella realtà immaginata dagli chef romani è rappresentata da un tortello panna, prosciutto e piselli, ponendosi di conseguenza come una pietanza decisamente deliziosa ed invitante.
Ricordiamo che tra le tante novità introdotte nel 2017 da The Legend of Zelda: Breath of the Wild troviamo proprio la possibilità di cucinare da parte di Link, con il nostro eroe che ha la necessità di ottenere potenziamenti da piatti ed elisir preparati con gli ingredienti più disparati raccolti nel corso dell’avventura per riuscire a proseguire nella propria missione.
Visto che la possibilità di cucinare i piatti viene riproposta e migliorata in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, 2men.1kitchen hanno deciso di realizzare questo piatto speciale così da celebrare l’arrivo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, pronto ad approdare sul mercato nel corso della giornata del 12 maggio in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch – Modello OLED.
Qui potete gustarvi il trailer finale di Tears of the Kingdom.