Nintendo ha appena pubblicato il nuovo video gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, dove è possibile vedere l’assoluto protagonista del videogioco, ovviamente l’iconico Link, essere alle prese con non poche avversità e pericoli che gli ostacoleranno il cammino nel nuovo viaggio che intraprenderà tra ormai poche settimane per salvare ancora una volta le terre di Hyrule.
Inoltre come se non bastasse questa importante novità, che ha concluso il Nintendo Direct di Febbraio 2023, la Grande N ha finalmente rotto gli indugi annunciando ufficialmente anche la Collector’s Edition della nuova esclusiva per Nintendo Switch, che includerà al suo interno non pochi oggetti che faranno senza alcun dubbio la felicità dei fan.
L’edizione da collezione dovrebbe costare 129,99 Euro, includendo una versione fisica del gioco, un artbook, una custodia Steelbook, un poster in acciaio Iconart e un set di quattro spille. Nintendo ha anche annunciato un nuovo amiibo di Link.
Ricordiamo infine che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom approderà sul mercato di tutto il mondo a partire dal 12 Maggio 2023, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch.
Scanning amiibo from The Legend of Zelda series will also give you helpful materials and weapons. You can receive helpful materials, weapons or a paraglider fabric based on the amiibo you scanned. pic.twitter.com/DrWcOEPLkE
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 8, 2023