Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo video gameplay di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, con l’obiettivo di mettere in risalto quelle che sono le principali caratteristiche che contraddistingueranno questa nuova ed attesa esclusiva per Nintendo Switch.
Grazie a questo nuovo filmato è possibile quindi dare un’occhiata a tutta una serie di poteri che la Principessa Zelda potrà sfruttare per portare a termine il proprio viaggio, così da risolvere i tanti enigmi che le ostacolano il cammino, ed eliminare ovviamente una gran quantità di nemici che vogliono avere la meglio sulla principessa.
La Casa di Kyoto ha rivelato inoltre la presenza del potere della Sincronia, grazie al quale è possibile controllare direttamente gli oggetti, anche grossi macigni che altrimenti non è possibile spostare. Grazie a questo potere è possibile persino seguire i movimenti degli oggetti presenti sullo scenario, superando burroni ed ostacoli vari.
Il nuovo video rilasciato da Nintendo conferma inoltre che in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà possibile anche chiamare un cavallo, sfruttando una specifica carota, così da esplorare con maggior facilità il vasto e colorato mondo di gioco. Proprio in tal senso segnaliamo che il mondo di Echoes of Wisdom sarà caratterizzato dalla presenza di molte zone esplorabili, dove ognuna di queste è caratterizzata da biomi e personaggi diversi.
Concludiamo l’articolo segnalando che The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà giocabile dal 26 settembre 2024 in esclusiva su Nintendo Switch, titolo che potrebbe consentire ai fan di controllare anche link.