Nintendo ha pubblicato un nuovo video gameplay di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, nuovo capitolo della serie che avrà per come protagonista assoluta la coraggiosa ed intraprendente Principessa Zelda.
La Grande N ha deciso di mostrare tutto una serie di novità in questo nuovo video del titolo, dove tra queste troviamo anche il Nulla, un luogo che come suggerisce con forza il nome stesso è pieno di insidie e di pericoli che i giocatori devono affrontare a suon di coraggio ed astuzia.
Nintendo ha inoltre ricordato che in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom la Principessa è chiamata a salvare sia Link che il Re di Hyrule, dopo che questi sono misteriosamente scoparsi attraverso degli squarci che sono comparsi all’improvviso nel mondo di gioco.
Come rivelato qualche settimana fa con un video gameplay, riuscire nella sua impresa, Zelda deve unire le proprie forze con Tri, una creatura eterea che le consentirà di ottenere dei poteri molto interessanti, che la rendono in grado di replicare una gran quantità di oggetti e personaggi.
Aggiungiamo che il nuovo video pubblicato dalla Casa di Kyoto ha rivelato che Zelda è in grado di combattere come Link utilizzando una spada, affrontando in questo modo i nemici in modo più tradizionale, oltre a svelare dei passaggi segreti celati dietro dei muri invisibili. Per attivare questa modalità è necessario sfruttare un potere a ricarica attraverso dei frammenti azzurri presenti nel mondo del nulla.
Concludiamo l’articolo segnalando che The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà giocabile dal 26 settembre 2024 in esclusiva su Nintendo Switch.