NOTIZIE

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Ecco come ottenere l’armatura di Rex

Grazie al nuovo update rilasciato da Nintendo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è ora possibile ottenere il costume di Rex presente in Xenoblade Chronicles 2.

Per trovare l’armatura bisogna completare una missione a tema e otterrete come ricompensa il Salvager Headwear, Salvager Vest e Salvager Trousers. A seguire la descrizione della side quest:

“l cielo a sud dalla metà del ponte più grande. Il cielo a est dall’occhio sinistro del teschio. Il cielo a sud dalla cima dell’alta montagna innevata. Guardate nella notte al cielo in queste direzioni e trovate le stelle cadenti rosse!”

Una volta aggiornato il gioco, nel vostro diario sarà presente la missione denominata “Xenoblade Chronicles 2“, e bisognerà osservare le seguenti location:

  • Ponte di Hylia, nel mezzo del Lago Hylia
  • Un’isola nel Lago del Teschio – quella con il sacrario di Zuna Kai
  • La cima del Picco di Hebra, all’interno della regione di Hebra a nord-ovest

Una volta trovate queste location, dovrete guardare il cielo e attendere le ore 21:00 in game. La prova del nove per scoprire se il tutto è andato in porto, vedrete una scia rossa cadere dal cielo che atterrerà. Basterà passargli vicino e otterrete il vostro premio!