A quanto pare qualcuno è riuscito ad eludere i controlli relativi alla pubblicazione dei contenuti sul Microsoft Store proponendo un titolo che se non l’avessimo visto con i nostri occhi non ci avremmo creduto.
Stiamo parlando di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e se vi state chiedendo se è il gioco per Nintendo Switch vi diciamo subito di no. Su Xbox Store ha fatto la comparsa una sorta di truffa che sfruttando nome e copertina del celebre titolo Nintendo, vi permetterà al costo di ben 20.49 € di acquistare un titolo mobile di dubbia fattura.
Il gioco è disponibile per PC e dispositivi mobili ed è raggiungibile a questa pagina per l’acquisto. Quello che però risulta strano è che Microsoft non ha ancora provveduto a rimuoverlo. Probabilmente il gioco non rimarrà presente per molto nello Store, e il ritardo della sua rimozioni potrebbe anche essere dovuto a questi giorni di festa.
Risulta strano anche che Microsoft abbia permesso la pubblicazione di questo contenuto, anche se non è da escludere che l’autore abbia editato nome e copertina dopo aver superato i rigidi controlli di sicurezza di Microsoft, aggravando ulteriormente la sua posizione.
Descrizione
The new Adventure with The Legend of Zelda Breath of the Wild is coming!!! Introducing the Robber Run Again! Play as The Legend of Zelda Breath of the Wild and collect as much going and gems as you can on your way Be careful to not kick and fall from different obstacles on you way, and from Police officer too. like you play rise of the tomb raider Collect Coins And Diamond In Game For Unlocking Additional Character In Game quantume break.
Features The Legend of Zelda Breath of the Wild:
– Multiply Character Selection
– Simple Touch Gameplay avakin life
– Endless Fun gacha life
– Elegant Robber Art the outer worlds
– Smooth Soundtrack
– Compete with Friends