Game Experience
LIVE

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Data d’uscita della seconda espansione in arrivo

Dopo l’uscita dell’attesissimo Super Mario Odyssey, Nintendo è tornata a parlare di un altro titolo per Nintendo Switch, ossia The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

La Grande N ha dichiarato che presto arriveranno delle novità inerenti alla seconda e nuova espansione dedicata al titolo. Il secondo pack denominato The Champion’s Ballad, di cui si è parlato tanto in occasione dell’E3 di quest’anno, arriverà molto presto per poter offrire ai giocatori una nuova esperienza in compagnia dell’ultimo capitolo di Zelda.

Stando alle dichiarazioni da parte del presidente Reggie Fils-Aime, la data d’uscita è imminente ma è stato specificato che non coinciderà con la data d’uscita degli Amiibo dei personaggi presenti nel DLC:

“Annunceremo presto la data di lancio, quindi non spererei nel 10 Novembre se fossi in voi.”

Quanti di voi stanno attendendo con intrepida attesa questa nuova espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi