NINTENDO

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 – Aonuma promette aggiornamenti nel corso del 2021

Nei prossimi mesi verranno svelate nuove informazioni sul gioco.

Ebbene sì, il Nintendo Direct di questa notte si è concluso senza presentare annunci imponenti, con molti fan rimasti delusi per l’assenza totale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Lo show digitale della Casa di Kyoto ha però visto il buon Eiji Aonuma, producer che si occupa pienamente della serie The Legend of Zelda affermare al Direct che effettivamente non sarebbe stato presente Breath of the Wild 2, ma che i fan avrebbero comunque ricevuto degli aggiornamenti sullo sviluppo del gioco nel corso del 2021.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

Il buon Aonuma non ha ovviamente svelato i contenuti di questi update, ma si è limitato a presentare The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch ed i Joy-Con speciali a lui dedicati. Al seguente link trovate tutte le informazioni a riguardo!

A questo punto appare sempre più complicato un lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 fissato per l’anno in corso, con un ben più ragionevole periodo di lancio fissato nel corso del prossimo anno.

Nel video qui sotto potete trovare le dichiarazioni di Eiji Aonuma di cui vi abbiamo parlato proprio ad inizio articolo: