PLAYSTATION

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – Annunciata la remaster per PlayStation 4

Oggi Nihon Falcom ha annunciato ufficialmente la remaster di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel in arrivo su PlayStation 4.

La nuova versione sarà quindi intitolata The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I: Kai – Thors Military Academy 1204. Sarà acquistabile in Giappone dall’8 marzo 2018 in esclusiva per PS4, e costerà 3500 yen più tasse.

Il gioco includerà alcuni aggiornamenti, compreso il supporto al 4K su PlayStation 4 Pro, 60 frame al secondo, una migliore qualità del suono e una nuova “fast skip mode” che consente di giocare a velocità doppia o quadrupla con la semplice pressione di un pulsante.

Inoltre il gioco supporta il cross-save con le versioni PS3 e PS Vita e caricando un file di salvataggio di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è possibile sbloccare dei costumi bonus.

Coloro che acquisteranno la prima stampa del gioco riceveranno anche una custodia speciale alternativa con un’illustrazione alternativa di Class VII.

Segnaliamo inoltre che le edizioni originali di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II hanno superato un milione di copie spedite in tutto il mondo insieme.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.