Pare proprio che HBO abbia annunciato per errore la data in cui è in programma la premiere della serie TV di The Last of Us, con non pochi fan che hanno notato come sull’applicazione di HBO sia apparso il 15 gennaio 2023 come data in cui verrà pubblicato il primo episodio della serie televisiva dedicata a Joel ed Ellie.
I fan hanno notato una data sospetta sull’app di HBO per quanto riguarda il primo episodio di The Last of Us
E questo vero e proprio auto leak è stato confermato anche da una fonte di VGC ritenuta “senior“, quindi come estremamente affidabile ed a conoscenza dei piani di rilascio dell’atteso show di cui sopra, che ha rivelato al noto portale online inglese che questa data è legittima e che è stata pubblicata per errore.
Inoltre sempre questa fonte ha affermato che l’annuncio della data di uscita del primo episodio della serie TV di The Last of Us è in programma per la fine di questa settimana. Inoltre al momento non è chiaro se lo show televisivo debutterà nella stessa data anche in altri territori in cui il servizio HBO Max non è disponibile.
In attesa quindi di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che in Italia la serie televisiva dedicata alla pluripremiata opera di Naughty Dog sarà disponibile direttamente su Sky e Now TV, concentrandosi esclusivamente sugli eventi raccontanti nel primo gioco.
Pedro Pascal e Bella Ramsey interpreteranno i personaggi principali della serie TV di The Last of Us, quindi rispettivamente Joel ed Ellie. Nico Parker (Dumbo), la figlia dell’attrice Thandie Newton, interpreta Sarah, la figlia di Joel, mentre Gabriel Luna (Agents of Shield) interpreta Tommy, il fratello di Joel.