Sony sembra pronta a sorprendere i fan di The Last of Us con una misteriosa edizione speciale per PS5. Secondo il noto leaker billbil-kun, la nuova edizione fisica sarà annunciata e resa disponibile per il preordine entro i prossimi due mesi, con un prezzo di 119,99 euro in Europa e 109,99 dollari in Nord America. Tuttavia, i dettagli precisi sul contenuto di questa edizione restano avvolti nel mistero.
Le ipotesi più plausibili suggeriscono che potrebbe trattarsi di una riedizione speciale del primo gioco, del secondo o di un bundle contenente entrambi i titoli. Al momento, l’ipotesi di un The Last of Us Parte 3 sembra altamente improbabile, dato che Naughty Dog è impegnata nello sviluppo di Intergalactic: The Heretic Prophet, titolo atteso non prima del 2027.
L’uscita di questa edizione speciale potrebbe essere strategicamente legata all’imminente stagione 2 della serie HBO, che debutterà il 14 aprile. Inoltre, Sony ha già annunciato l’arrivo di una versione PC di The Last of Us Parte 2 Remastered per il 3 aprile e di un controller DualSense in edizione limitata ispirato alla serie, previsto per il 10 aprile.
Non resta che attendere ulteriori dettagli ufficiali da parte di Sony, ma l’ipotesi di un bundle contenente entrambi i giochi a un prezzo inferiore rispetto all’acquisto separato potrebbe attrarre molti nuovi giocatori e appassionati della saga.
🚨 MYSTERY UPCOMING RELEASE 🚨
A new PS5 Special Edition for one title of The Last of Us franchise is on the horizon!
Could it be for Part I, Part II, or something entirely new?
Check what we found in our last report at Dealabs Magazine#TheLastofUs https://t.co/HQXnWko5gV
— billbil-kun (@billbil_kun) March 31, 2025