HBO ha annunciato ufficialmente che la seconda stagione della serie TV di The Last of Us verrà rilasciata nel corso del 2025, andando di conseguenza a smentire alcune indiscrezioni che volevano la nuova tornata di episodi uscire nel corso degli ultimi mesi dell’anno prossimo, il 2024.
Nello specifico l’azienda ha effettuato questo annuncio attraverso il nuovo trailer intitolato The One to Watch in 2024, che mostra le serie TV in arrivo nel corso dei prossimi mesi in esclusiva su HBO Max, piattaforma di streaming sulla falsariga di Netflix non ancora disponibile in Italia.
E dando un’occhiata a questo video possiamo notare che la Stagione 2 di The Last of Us Serie TV verrà pubblicata su HBO Max tra un paio di anni, precisamente nel corso del 2025.
Archiviata questa novità, che certamente scontenterà una nutrita fetta di fan che sperava di potersi gustare prima la nuova tornata di episodio della trasposizione televisiva del franchise di videogiochi targato Naughty Dog, ricordiamo che l’inizio delle riprese è fissato ad inizio 2024, precisamente nella giornata del 12 Febbraio 2024.
aggiungiamo inoltre che anche in The Last of Us 2 della serie TV targata HBO troveremo Pedro Pascal intento a vestire i panni di Joel, mentre Bella Ramsey ricoprirà ancora una volta Ellie. Al momento della stesura di questo articolo non è ancora nota l’attrice che sarà chiamata ad interpretare uno dei personaggi più importanti del gioco: Abby.