La serie TV di The Last of Us è tra i programmi televisivi più chiacchierati del momento, con la nuova produzione targata HBO che ha fatto la sua comparsa anche nella home Xbox attraverso dei banner pubblicitari.
A condividere questo fatto piuttosto curioso è stato Tom Warren, giornalista di The Verge molto noto ed apprezzato dal pubblico, che ha pubblicato un’immagine che mostra proprio quanto vi abbiamo appena descritto poco sopra in questo articolo: tra i banner pubblicitari presenti nella dashboard della sua console Xbox è possibile vedere anche quello dedicato alla serie TV dedicata all’opera Naughty Dog.
Queste pubblicità della trasposizione televisiva di The Last of Us hanno iniziato a fare la sua comparsa nelle home delle console da gaming del colosso americano in concomitanza con la messa in onda del primo episodio dello show, avvenuto la scorsa domenica del 15 Gennaio 2023 in quel degli USA.
Ovviamente questo fatto è stato accolto dalla community di Xbox con una certa simpatia ed ironia, visto che la saga di videogiochi targata Naughty Dog è una delle esclusive più iconiche per console PlayStation, con Parte I che approderà anche su Personal Computer, incluso Steam, dal 3 marzo 2023.
Ricordiamo che il primo episodio della serie TV di The Last of Us doppiato in italiano verrà rilasciato in Italia lunedì 23 Gennaio 2023 su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW TV.
The Last of Us show is so good that even Xbox is running ads for it 😅 / pic via Camonna Tong pic.twitter.com/VRGNONmQx0
— Tom Warren (@tomwarren) January 16, 2023