Uno degli insider più noti ed attivi in questi ultimi giorni, tale The Snitch, ha pubblicato da poco un nuovo cinguettio dedicato apparentemente a The Last of Us, ovviamente al Remake che dovrebbe essere rilasciato da Naughty Dog tra qualche mese su PlayStation 5 e forse anche su PC.
Ebbene, dopo le informazioni trapelate in rete nelle scorse settimane grazie agli apprezzati insider Jeff Grubb e Tom Henderson, oltre che grazie al giornalista del mondo dei videogiochi Jason Schreier, il buon The Snitch di cui sopra ha pubblicato un nuovo tweet proprio in queste ore, suggerendo che il rilascio di questo nuovo remake sia decisamente più vicino di quanto ci si potrebbe attendere.
Difatti il noto insider ha condiviso un cinguettio dove è possibile leggere che “Part 1” verrà rilasciato nel corso della giornata del due settembre 2022, con tanto di presenza dell’emoticon di un controller tradizionale da console e da un PC portatile. Ed ovviamente questo Part 1 non può che portare alla mente The Last of Us: Parte II, pluripremiato titolo approdato su PS4 ormai un paio di anni fa.
Un noto insider potrebbe aver fornito importante informazioni su The Last of Us Remake
E dato l’utilizzo di queste due emoticon, alcuni utenti hanno immediatamente pensato ad un rilascio del Remake di The Last of Us in contemporanea sia su PlayStation 5 che su PC. Detto ciò, ricordiamo come The Snitch sia uno degli insider più chiacchierati del momento, essendo riuscito ad anticipare correttamente sia l’intera scaletta del recente State of Play del 2 giugno, che l’annuncio di Overdose di Hideo Kojima.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ore e vedere se Naughty Dog annuncerà ufficialmente il remake del gioco nel corso del Summer Game Fest, evento che ricordiamo essere in programma nella giornata di domani, 9 giugno 2022, alle ore 20:00 italiane.