Il 19 giugno, è stato il Day One di The Last of Us Parte II, la nuova avventura targata Naughty Dog disponibile in esclusiva su PlayStation 4.
Il gioco, oltre a essere incredibile dal punto di vista della trama e dei personaggi, sin dai primi trailer promozionali ha sempre promesso di spremere la console Sony come mai prima d’ora, offrendo ai giocatori un comparto grafico sensazionale.
Ora, i ragazzi di Digital Foundry hanno deciso di mettere la nuova avventura di Ellie sotto la lente di ingrandimento e il risultato è stato decisamente fuori discussione: The Last of Us Parte II è un gioco graficamente sorprendente.
Come potete vedere nel video ad inizio news, il lavoro certosino di Naughty Dog ha dato i suoi frutti.
No sono mancati, al lancio del gioco, i complimenti da parte di due team di sviluppo come Sucker Punch e Bend Studio, che si sono congratulati coi Naughty Dog per il lavoro svolto, pubblicando due artwork inediti davvero splendidi.
Peccato solo che la festa sia stata rovinata da un migliaio di utenti di Metacritic, i quali hanno deciso di applicare il cosiddetto review bombing ai danni del gioco, abbassandone la media voto senza motivo apparente.
Infine, la Original Soundtrack del gioco è disponibile all’ascolto attraverso i più celebri servizi musicali in streaming, tra cui ovviamente anche Spotify e Apple Music.
Vi ricordiamo che The Last of Us: Parte II è disponibile su PlayStation 4.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!