Naughty Dog ha pubblicato il video unboxing della W.L.F. Edition di The Last of Us Parte 2 Remastered, svelando che questa ricca edizione da collezione del gioco potrà essere prenotata dalle ore 10:00 di domani, in esclusiva su PlayStation Direct, al prezzo consigliato di 99,99 Dollari.
Per chi si fosse perso l’annuncio ufficiale, questa Special Edition include al suo interno una copia di The Last of Us Parte 2 Remastered (non è chiaro se in versione digitale oppure in versione fisica con un disco) e tutta una serie di contenuti aggiuntivi.
La W.L.F. Edition di Parte 2 Remastered include infatti una custodia steelbook, quarantasette carte collezionabili di cui otto olografiche, alcune patch del W.L.F. ed infine anche quattro spille, che non potranno che far piacere ai fan della serie perché tratte direttamente dal gioco.
Segnaliamo che al momento della stesura di questo articolo l’edizione speciale di cui sopra di The Last of Us Parte 2 Remastered ha un prezzo di 99,99 Dollari negli Stati Uniti, ma considerando quanto avvenuto con la Firefly Edition di Parte I è plausibile che in Europa (e di conseguenza in Italia) il prezzo possa assestarsi a 110 Euro.
Aggiungiamo inoltre che i possessori della versione PS4 di The Last of Us Parte 2 potranno effettuare l’upgrade pagando 10 Euro, così da ottenere la Remastered e tutte le novità che introduce.
Pre-orders will go live in the US through this link: https://t.co/qBmhjO246m
Check local listings for each region:
US West Coast – 7am PST
US East Coast – 10am EST
UK – 10am GMT
Portugal – 10am WET
Germany, France, Benelux, Italy, Spain, Austria – 10am CET— Naughty Dog (@Naughty_Dog) December 4, 2023