PlayStation Game Size ha anticipato le dimensioni e la data del preload di The Last of Us Parte 2 Remastered, nuova versione del gioco con protagonista Ellie che verrà immessa sul mercato in esclusiva su PlayStation 5 nella giornata del 19 Gennaio 2024.
Grazie a PlayStation Game Size abbiamo quindi scoperto che la versione 1.000.020 di Parte 2 Remastered è contraddistinta da un peso di 76,164 GB. Ovviamente precisiamo che questo peso potrebbe aumentare nel corso delle prossime settimane a causa del rilascio di nuove patch che potrebbero far salire il peso del titolo in prossimità del lancio ufficiale.
Invece per quanto riguardo la data del preload di The Last of Us Parte 2 Remastered, chi ha preordinato la nuova versione del gioco Naughty Dog sul PlayStation Store potrà iniziare a scaricarla dalla giornata del 12 Gennaio 2024, precisamente a partire dalla mezzanotte italiana.
Di conseguenza i fan avranno sette giorni di tempo per poter effettuare il download completo, così da essere in grado di avviare immediatamente il gioco senza attendere che termini il download. Un qualcosa di certamente positivo, in particolar modo per chi non ha una connessione internet particolarmente prestante e veloce.
Aggiungiamo che Naughty Dog ha rivelato nelle scorse ore tante informazioni su Senza Ritorno, una delle novità più importanti di Parte 2 Remastered.
🚨 The Last of Us™ Part II Remastered
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 76.164 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.000.020– 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟰𝟵.𝟵𝟵):
Pre-Load : Jan 12 – Midnight*
Release : Jan 19 – Midnight* Only For Pre-order #TLOU2Remastered #PS5 pic.twitter.com/hGYk3jZKGa
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) December 15, 2023