Un leaker ha appena affermato che The Last of Us Parte 2 Remastered sarà il prossimo gioco di Sony Interactive Entertainment ad approdare su PC, con Naughty Dog che ha in programma l’annuncio di questo nuovo porting nel corso del prossimo mese, ad Aprile 2024.
Questa nuova indiscrezione è stata condivisa da Silknight, uno degli insider più attivi in questo ultimo periodo e capace di anticipare correttamente l’annuncio della versione per Personal Computer di Ghost of Tsushima Dicretor’s Cut. Si tratta di conseguenza di una fonte decisamente attendibile, ragion per cui è quantomeno da tenere in considerazione.
Fatta questa precisazione, stando alle informazioni in possesso da Silknight in quel di Naughty Dog hanno in programma l’annuncio del porting per PC di The Last of Us Parte 2 Remastered ad Aprile 2024, con una data di uscita però più lontana rispetto a quanto visto di recente con operazioni di questo tipo da parte di Sony Interactive Entertainment.
E tenendo in considerazione quanto avvenuto con Ghost of Tsushima Director’s Cut per Personal Computer, annunciato a Marzo 2024 e con l’uscita fissata ad inizio Maggio 2024, è lecito attendersi un’uscita di Parte 2 Remastered verso la fine dell’estate di quest’anno.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana per vedere se l’insider sarà riuscito o meno ad anticipare correttamente anche questo annuncio.
Sony's upcoming PC game is The Last Of Us Part 2 Remastered. Its announcement is expected next month, although the exact date is unknown. There will be a longer-than-usual period between the announcement date and the release day.#TheLastofUs
— Silknigth (@Silknigth) March 11, 2024