Sony Interactive Entertainment ha annunciato anche la W.L.F. Edition di The Last of Us Parte 2 Remastered, edizione speciale dedicata a tutti i fan della serie che sarà disponibile dal 19 Gennaio 2024.
I preordini di questa special edition di Parte 2 Remastered saranno disponibili a partire dalla giornata del 5 dicembre 2023 (lo stesso giorno sarà possibile prenotare anche l’edizione standard), esclusivamente sul Direct PlayStation nei mercati selezionati, quali nello specifico Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Spagna, Portogallo e Austria.
Come riportato sul PlayStation Blog, la W.L.F. Edition di The Last of Us Parte 2 Remastered Include una custodia SteelBook, quattro spille smaltate, una toppa del Washington Liberation Front e un totale di 47 carte collezionabili della Society of Champions, comprese otto carte olografiche. Precisiamo che quest’ultimi sono dei collezionabili presenti effettivamente nel gioco, che per la prima volta vengono realizzati dal vivo.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è ancora noto il prezzo ufficiale di questa special edition di Parte 2 Remastered, ma considerando i 100 Euro dell’edizione Firefly Edition di Parte 1 è lecito attendersi un prezzo vicino a quella cifra.
Se volete avere tutte le altre informazioni su The Last of Us Parte 2 Remastered vi consigliamo di leggere il nostro articolo sull’annuncio ufficiale.