La “modalità Roguelike” di The Last of Us Parte 2 Remastered, intitolata No Return, dovrebbe offrire almeno 12 livelli, stando a quanto è possibile leggere nel profilo LinkedIn di un tester QA di Naughty Dog che sta testando il gioco.
Come segnalato da Insider Gaming con un nuovo articolo, in queste ore la community del titolo ha scoperto quanto dichiarato da un tester del team di sviluppo americano nel proprio profilo Linkedin, dove il nostro ha citato chiaramente la presenza di 12 livelli in questa nuova modalità.
Purtroppo il QA Tester di cui sopra non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a No Return di The Last of Us Part 2 Remastered, ma stando ad alcune informazioni emerse in rete nelle scorse ore, in questa modalità roguelike sarà possibile controllare due personaggi che non sono mai stati giocabili nella serie, quali nello specifico Dina e Lev.
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo che Naughty Dog ha confermato la possibilità di effettuare l’upgrade alla Remastered pagando 10 Euro per gli attuali possessori di The Last of Us Parte 2.
Se volete avere ulteriori informazioni sul The Last of Us Parte 2 Remastered vi consigliamo di recuperare l’annuncio ufficiale con tanto di trailer, dove è stata rivelata anche la data di uscita fissata il 19 Gennaio 2024.
The Last of Us Part 2 Remastered 'Roguelike Mode' Will Have 12 Levelshttps://t.co/9iY3pTQNwZ
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) November 22, 2023