Quando mancano poche ore al lancio di The Last of Us Parte 2 Remastered, Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno pubblicato il trailer di lancio del gioco, rimasterizzato appositamente per PS5.
Come sarebbe stato logico attendersi, questo nuovo filmato è contraddistinto da tutta una serie di spettacolari sequenze di intermezzo e di gameplay vero e proprio, volte ad enfatizzare il viaggio che Ellie è costretta ad intraprendere in questo secondo capitolo della serie dei Cagnacci.
Inoltre a differenza di quanto avvenuto al lancio della versione PS4, ormai più di tre anni fa, questo nuovo trailer è fortemente focalizzato sul dualismo tra Ellie ed Abby, ponendo di conseguenza l’accento su quello che è uno degli elementi più importanti del racconto di The Last of Us Parte 2 Remastered.
Riguardo a Parte 2 Remastered, ricordiamo come questa è la versione migliorata del pluripremiato gioco per PS4, vincitore di oltre 300 premi Gioco dell’anno, rimasterizzato per la console PlayStation 5. Questa remastered include al suo interno non soltanto dei miglioramenti al comparto tecnico, ma anche nuovi contenuti come la modalità di sopravvivenza roguelike Senza Ritorno, l’integrazione completa del controller wireless DualSense, i Livelli Perduti e tanto altro ancora.
Se siete fan del gioco vi consigliamo di recuperare il video confronto tra PS4, PS4 Pro e PS5.