Sony Interactive Entertainment ha pubblicato l’Accolade Trailer di The Last of Us Parte 2 Remastered, con tutta una serie di citazioni della stampa specializzata volte a celebrare le eccellenti qualità che contraddistinguono questa nuova versione del gioco targata Naughty Dog, sviluppata appositamente per PS5.
E come possiamo vedere immediatamente dal Metascore di 91 sulla pagina di Metacritic, la stampa specializzata ha apprezzato e non poco la Remastered di Parte 2, con il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios che è stato in grado di offrire al pubblico non soltanto dei miglioramenti al comparto tecnico ma anche dei contenuti nuovi.
Soffermandoci sul comparto tecnico, i miglioramenti alla grafica di The Last of Us Parte 2 Remastered non non sono troppo marcati rispetto a quanto proposto dalla versione PlayStation 4 del gioco, ma si limitano semplicemente ad aumentare la risoluzione ed il framerate, migliorando un po’ la qualità di alcuni asset.
Invece l’aggiunta dei contenuti nuovi ha convinto un po’ tutti, visto che Senza Ritorno è tutto sommato una nuova aggiunta piuttosto divertente, mentre i Livelli Perduti riescono ad offrire dei nuovi contenuti per quanto riguarda la trama ed informazioni inedite sullo sviluppo di Parte 2.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che nella giornata di ieri è stata annunciata la data d’uscita del documentario di The Last of Us Parte 2.