Pochi giorni fa Naughty Dog e Sony hanno annunciato ufficialmente The Last of Us Parte 2 Remastered, nuova versione del gioco per PS5 che tra le novità più importanti include No Return, una nuova modalità che consentirà ai giocatori di poter controllare anche Dina e Lev.
Per chi si fosse perso l’annuncio ufficiale, No Return è una nuova modalità di sopravvivenza roguelike che permette di controllare anche dei personaggi che non sono mai stati giocabili nei due capitoli di del franchise PlayStation, contraddistinti ovviamente da movenze uniche.
E sebbene Naughty Dog debba condividere una lista ufficiale con tutti i personaggi giocabili presenti in No Return, come segnala GamingBolt il trailer di annuncio di The Last of Us Parte 2 Remastered (che trovate in alto nell’articolo) mostra chiaramente Dina e Lev impegnati ad affrontare una gran quantità di nemici in alcune brevi sequenze di gameplay.
In attesa che il team di sviluppo dei “Cagnacci” possa fare chiarezza in merito a tuti i personaggi presenti in No Return, ricordiamo che la Remastered del secondo capitolo della serie con protagonista Joel ed Ellie includerà anche Lost Levels, tre sezioni tagliate nel corso dello sviluppo, in questo caso giocabili con un commento degli sviluppatori.
Segnaliamo infine che The Last of Us Parte 2 Remastered verrà rilasciato su PS5 il 19 gennaio 2023, con tanto di upgrade a 10 Euro per chi possiede la versione PS4.