Naughty Dog ha annunciato l’arrivo di The Last of Us Parte 2 Remastered su PC, rivelando nello specifico che questa nuova versione del gioco verrà rilasciata su Personal Computer nella giornata del 3 Aprile 2025.
Ricordiamo che la Remastered del secondo capitolo di The Last of Us è caratterizzata dal supporto al 4K nativo, un framerate elevato, ombre e dettagli più raffinati, animazioni migliorate e tempi di caricamento ridotti.
Inoltre The Last of Us Parte 2 Remastered include anche alcune novità lato contenuti, dove tra questi non possiamo che citare No Return, una modalità survival roguelike che introduce personaggi giocabili inediti con abilità uniche, percorsi personalizzabili e leaderboard globali per sfide quotidiane.
Parte 2 Remastered include anche la Guitar Free Play, l’Estensione della funzione di chitarra, con strumenti sbloccabili, pedali per modificare il suono e la possibilità di suonare in diverse ambientazioni. Inoltre Naughty Dog ha inserito anche i Livelli tagliati, una selezione di “Lost Levels”, sequenze giocabili scartate dal gioco originale, con commenti dello sviluppatore che offrono uno sguardo dietro le quinte.
Come se non bastasse tutto questo, The Last of Us Parte 2 Remastered include anche tutta una serie di miglioramenti dell’accessibilità e alla modalità foto.
Consigliamo infine di leggere la nostra recensione di Parte 2 Remastered per PS5.