Kanye West, artista controverso e figura iconica della musica rap, si è dichiarato un grande fan di The Last of Us Parte 2. In un recente post su Instagram, ha infatti deciso di condividere il suo entusiasmo per il titolo di Naughty Dog, definendolo addirittura “di gran lunga il miglior gioco mai realizzato“.
L’artista ha inoltre precisato che sta affrontando il gioco in modalità Survivor+, il livello di sfida più alto disponibile nel titolo, dimostrando di conseguenza che si sta impegnando e non poco nel portare a termine l’avventura di Ellie.
Tornando a quanto detto all’inizio dell’articolo, Kanye West ha sorpreso i suoi follower su Instagram rivelando proprio in queste ore di star giocando a The Last of Us Parte 2. Nel suo post ha affermato che l’opera Naughty Dog è nientemeno che “il miglior gioco mai realizzato finora”, chiarendo inoltre che si tratta di un’opinione personale e non di una sponsorizzazione.
Tralasciando le dichiarazioni di West, ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è apprezzato per la sua trama avvincente ed un gameplay soddisfacente. Precisiamo inoltre che anche celebrità come Zendaya e The Weeknd hanno espresso il loro amore per il gioco, dimostrando che è un fenomeno culturale oltre che videoludico.
Nel frattempo ricordiamo che Naughty Dog sta lavorando ad un nuovo titolo, Intergalactic: The Heretic Prophet, mentre la seconda stagione della serie TV di The Last of Us ad opera di HBO è attesa per la primavera del 2025.
Kanye West on The Last of Us Part 2:
“Last of Us 2 on Survivor + Mode got me spending all day on one board By faaaaaaaarrrr the best game ever made so far this is not a sponsored post” pic.twitter.com/FlwlmMPGQt
— DomTheBomb (@DomTheBombYT) January 2, 2025