Uno dei titoli più attesi dalla comunità di giocatori Sony, su Playstation 4, è l’attesissimo The Last of Us: Part II, seguito del primo acclamato titolo esclusivo.
Il titolo è atteso già da molto tempo e l’hype tra gli utenti è già ben oltre i livelli d’allerta. La penuria di dettagli sul gioco e la continua mancanza di una data d’uscita, o quantomeno una finestra di lancio, contribuiscono inoltre a tenere sulle spine i giocatori.
Ebbene, recentemente un rivenditore peruviano, LawGamers, pare abbia svelato che il titolo arriverà nel mese di ottobre 2019. Il retailer ha già cominciato a registrare i primi pre-ordini per l’edizione Playstation 4 del titolo.
Questa iniziativa non ha seguito alcun annuncio ufficiale, quindi potrebbe fondarsi sul nulla. Voci di corridoio contrastanti infatti vorrebbero il titolo in arrivo nei primi mesi del 2020.
Dove si cela la verità sull’atteso titolo di Naughty Dog? Nessuno purtroppo lo sa ancora. Non sarebbe assurdo se il titolo fosse effettivamente lanciato in ottobre. Servirebbe a riempire un anno che, altrimenti, risulterebbe povero di esclusive rispetto agli anni passati.
Non resta che attendere e sperare che lo studio di sviluppo si esprima ufficialmente, e presto, a riguardo.