L’apice della conferenza di Sony della Paris Games Week 2017 è stato senza alcun dubbio il nuovo trailer (decisamente brutale) di The Last of Us: Part II, attesissimo titolo di Naughty Dog.
Dopo l’evento il team di sviluppo ha rivelato il nome degli attori e dei personaggi che interpretano all’interno del gioco, ma la cosa decisamente interessante è che la donna interpretata da Bailey ha il nome oscurato.
A questo punto in rete è esplosa la teoria secondo cui questa donna sarebbe Anna, la madre di Ellie. D’altronde nel trailer veniamo a conoscenza che il personaggio interpretato da Bailey è incinta, cosa che renderebbe il tutto un flashback per rivelare qualche informazione sulla madre defunta (?) di Ellie.
Voi cosa ne pensate di questa teoria? Ditecelo nei commenti qui sotto!
And finally, Laura Bailey is ████. #TheLastofUsPartII pic.twitter.com/9ATCz6RELk
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) October 30, 2017
With a guest appearance from Emily Swallow as Emily. #TheLastofUsPartII pic.twitter.com/b6zR71GX5P
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) October 30, 2017
Ian Alexander is Lev. #TheLastofUsPartII pic.twitter.com/pspsDCVjfk
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) October 30, 2017
Victoria Grace is Yara. #TheLastofUsPartII pic.twitter.com/s2jBbV23y3
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) October 30, 2017
Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo su The Last of Us: Part II, nuova esclusiva PlayStation 4 con non possiede ancora una data ufficiale di rilascio.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.