Dopo le tante notizie e novità condivise nelle scorse settimane e riguardanti The Last of Us: Part II, nuovo titolo di Naughty Dog in arrivo il 21 Febbraio 2020 su PlayStation 4, in queste ore il team di sviluppo è tornato a parlare del gioco.
Infatti Halley Gross, co-sceneggiatrice del gioco, ha ribaltato un po’ le dichiarazioni delle scorse settimane affermando che il nuovo viaggio di Ellie sarà spinto dall’amore, andando quindi in netta controtendenza con l’odio di cui si è parlato più volte nei mesi scorsi.
Eccovi le parole della donna:
“Ovviamente Ellie vive un profondo trauma e ciò influenzerà suo modo di interagire con il mondo. Detto questo, Ellie è guidata dall’amore. È l’amore che la manda in missione per ottenere giustizia. È l’amore che prova per Joel, per Dina, che la stimola in quei momenti. Quello che stiamo cercando di fare è mettere alla prova Ellie per vedere chi può diventare crescendo in un ambiente talmente ostile. Parte della sceneggiatura sfortunatamente include torturare i propri personaggi, metterli in situazioni difficili, testare i loro valori e le loro motivazioni. Anche se amiamo Ellie e siamo entusiasti di vederla crescere, di sicuro non la coccoleremo”.
Continuate a seguirci quindi per non perdervi le novità in arrivo sul gioco nei prossimi giorni.
Vi ricordiamo infine che The Last of Us: Part II è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 dal 21 febbraio 2020.