Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»The Last of Us: Part II – Il gioco racconterà una storia più “intima” rispetto ad Uncharted

The Last of Us: Part II – Il gioco racconterà una storia più “intima” rispetto ad Uncharted

Una delle esclusive più attese dai possessori di PlayStation 4 è senza dubbio The Last of Us: Part II, nuovo titolo di Naughty Dog, team di sviluppo a cui
Alberto RossiBy Alberto Rossi12 Luglio 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
The-Last-of-Us-Part-II
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Una delle esclusive più attese dai possessori di PlayStation 4 è senza dubbio The Last of Us: Part II, nuovo titolo di Naughty Dog, team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri l’amata saga di Uncharted.

Ovviamente le due produzione, pur appartenendo allo stesso team di sviluppo, sono estremamente diverse tra di loro. Proprio di questa diversità ha parlato il director del titolo, Neil Druckmann, che ha confermato come Naughty Dog voglia raccontare con The Last of Us: Part II una storia più intima, piccola e meno roboante rispetto a quanto proposto dai vari capitoli di Uncharted.

Eccovi le parole dell’uomo:

“Oh, capisco a cosa ti riferisci. Quello è qualcosa che abbiamo iniziato con il primo gioco. Con Uncharted molto di ciò che viene mostrato è pomposo e puro spettacolo ma alla base dell’approccio a The Last of Us in quanto franchise è cercare di renderlo più intimo e piccolo possibile. Quella situazione di aggressione è come un piccola scena che mostra qualcuno sopra al giocatore, si sente la disperazione del tuo personaggio che cerca il modo per combattere e liberarsi. Vogliamo rendere tutto questo il più possibile senza soluzione di continuità con tutto il gameplay più sistemico che circonda quei particolari momenti”.

Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo su The Last of Us: Part II, nuova esclusiva PlayStation 4 che non possiede ancora una data ufficiale di rilascio.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.