I giocatori che sono riusciti a completare The Last of Us Part II in modalità Realismo hanno scoperto che alla fine si riceve una piacevole sorpresa. Per chi non volesse alcun tipo di spoiler riguardo alla ricompensa in questione invitiamo a non leggere ciò che segue.
All’inizio di The Last of Us Part II, quando si trovano nella cittadina innevata di Jackson, Joel suona la canzone Future Days dei Pearl Jam usando la sua chitarra per Ellie. In quell’occasione Joel smette di suonare e cantare perché preso dal imbarazzo, ma adesso è possibile ascoltare la versione completa del brano, doppiatore Troy Baker.
Completando quindi il gioco in modalità Realismo è possibile ascoltare il brano completo in un passaggio dei titoli di coda.
Beat #TLOU2 on grounded, hear Joel sing full version of Future Days! @TLOUstrategist @arnemeyer @BadData_ #PS4share pic.twitter.com/hMbRQOYG3C
— Michael ▪️◾️◼️ (@BeingHuman1993) August 19, 2020
Ricordiamo che la modalità Realismo è stata introdotto con l’aggiornamento rilasciato la scorsa settimana.
The Last of Us Part II è disponibile in esclusiva per PlayStation 4.
DESCRIZIONE THE LAST OF US PART II
Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.
A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.
- Una storia complessa ed emozionante
Vivi il crescente conflitto morale creato dall’implacabile sete di vendetta di Ellie. La violenza che si lascia alle spalle ti farà dubitare delle tue nozioni di giusto e sbagliato, bene e male, eroe e criminale.
- Un mondo bellissimo ma pericoloso
Accompagna Ellie in un viaggio che la porterà dalle pacifiche montagne e foreste di Jackson alle rovine di Seattle ormai soffocate da una lussureggiante vegetazione. Incontra nuovi gruppi di superstiti, ambienti sconosciuti e insidiosi e terrificanti evoluzioni degli infetti.
Portati in vita dall’ultima versione del motore “Naughty Dog”, i personaggi e il mondo sono più letali, realistici e dettagliati che mai.
- Gameplay a base di azione e sopravvivenza intensa e disperata
I sistemi di gioco nuovi ed evoluti fanno leva sulle questioni di vita o morte che Ellie affronterà durante il suo viaggio attraverso un mondo ostile. Percepisci a pieno la sua disperata lotta per la sopravvivenza grazie a funzionalità migliorate come il combattimento corpo a corpo ad alta intensità, i movimenti fluidi e la furtività dinamica.
Un’ampia varietà di armi, oggetti per il crafting, abilità e aggiornamenti ti permettono di personalizzare le capacità di Ellie in base al tuo stile di gioco.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!