Manca sempre meno al lancio sul mercato di The Last of Us Part I che, lo ricordiamo ancora una volta, arriverà su PlayStation 5 e PC il 2 settembre. Mancano quindi meno di due mesi e gli utenti potranno mettere mano su questo remake che ha già tanto fatto parlare di sé sin dal suo primo annuncio ufficiale.
Naughty Dog sembra di voler spingere molto sulle vendite di questo remake e anche i fan hanno deciso di supportare questa linea di pensiero, come è stato dimostrato dal fatto che le edizioni più particolari di The Last of Us Part I siano andate letteralmente a ruba in pochissimo tempo. Proprio per quanto riguarda questo aspetto, vi ricordiamo che, proprio recentemente, Neil Druckmann ha aperto alla possibilità dell’arrivo della Firefly Edition anche per il mercato europeo, rispondendo ad un tweet di un utente su Twitter.
Il pre-load di The Last of Us Part I sarà disponibile da fine agosto?
Secondo l’account Twitter @PlaystationSize, noto per divulgare informazioni sulle dimensioni dei singoli giochi, il pre-load di The Last of Us Part I sarà disponibile a partire dal 26 agosto. Ciò significa che gli utenti hanno la possibilità di iniziare a scaricare il gioco nella loro console, in modo tale da essere disponibile immediatamente una volta arrivata la data di lancio; tecnica che ultimamente sta diventando sempre più usata nel mondo del gaming.
Ovviamente, ci teniamo a sottolineare che la data in questione non è quella ufficiale e che quindi non sono stati rilasciati annunci ufficiali da parte del team di sviluppo o da Sony. Per il momento, quindi, come di consueto, vi invitiamo a prendere in considerazione le seguenti informazioni con le dovute accortezze del caso, in attesa che poi arrivi, eventualmente, una conferma o una smentita ufficiale.