Naughty Dog ha appena annunciato la data d’uscita di Grounded 2: Making The Last of Us Part 2, un documentario dedicato allo sviluppo del gioco PlayStation 4, che consentirà ai fan di scoprire tante informazioni interessanti sul titolo dalle ore 18:00 italiane della giornata del 2 Febbraio 2024.
Come abbiamo scoperto in occasione dell’annuncio ufficiale avvenuto qualche giorno fa, il documentario in questione è realizzato in collaborazione con Area 5 ed ha l’obiettivo di mettere in primo piano quello che accade dietro le quinte dei team di sviluppo impegnati nella realizzazione di importanti titoli tripla A.
Inoltre in Grounded 2: Making The Last of Us Part 2 vengono messi in evidenza anche le varie problematiche affrontate da Naughty Dog durante i lavori sul secondo capitolo della serie con protagonista Joel ed Ellie, con lo scoppio della pandemia da COVID-19 che ha ovviamente reso ancora più complicato il tutto.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tante informazioni inedite sullo sviluppo di uno dei titoli più apprezzati di sempre, cercando in questo modo di avere le idee un po’ più chiare su ciò che accade durante la lavorazione di un titolo tripla A atteso dal pubblico, con la conseguente pressione che grava sul team di sviluppo.
Grounded II: Making The Last of Us Part II is coming on February 2!
You'll be able to watch this documentary on YouTube and as part of an upcoming downloadable patch for #TLOU2Remastered. The update also includes additional new skins for Ellie and Abby! pic.twitter.com/kcWG2YVI6l
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) January 25, 2024