The Last of Us Part 2 sarebbe stato aggiunto al database di PlayStation. L’account Twitter PlayStation Game Size ha suggerito il possibile arrivo imminente di una versione del gioco per PlayStation 5: ricordiamo che soltanto a luglio, il compositore della colonna sonora aveva anticipato una versione migliorata del titolo per la console next-gen di Sony.
A ottobre invece, l’artwork di The Last of US Part II è stata inclusa in una pubblicità per il PlayStation Plus, ma ovviamente il gioco non è incluso nel servizio, ma non solo. Sempre nello stesso mese, uno sviluppatore di Naughy Dog avrebbe aggiunto The Last of Us Part. 2: Remaster al suo curriculum online, ma è stato eliminato dopo poco tempo. Dopo diverse voci di corriodio, la possibilità dell’arrivo di una versione per PlayStation 5, indicata come nativa da PlayStation Game Size, si fa sempre più reale.
🚨 PS5 ✅ pic.twitter.com/9Wc8dUI0dX
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) November 17, 2023
In passato, analizzando il backend del database di PlayStation, l’account Twitter ha anticipato diverse novità: per il momento però anche se le indiscrezioni continuano a essere sempre più insistenti, possiamo solo attendere l’annuncio ufficiale.