Naughty Dog ha pubblicato un tweet dedicato a The Last of Us multiplayer dove hanno affermato di aver bisogno di tempo aggiuntivo per lo sviluppo del gioco, promettendo inoltre l’arrivo di informazioni aggiuntive in futuro.
Il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios ha pubblicato questo tweet dopo che nelle scorse ore ha iniziati a circolare in rete un duro report di Jason Schreier, dove ha rivelato che lo sviluppo di Factions (il progetto multiplayer) è in pausa con il team ridimensionato. Pare inoltre che sia stata Bungie ad aver bloccato lo sviluppo del gioco.
Qui sotto potete leggere i messaggio condiviso da Naughty dog:
“Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di sapere qualcosa circa il nostro gioco multiplayer di The Last of Us. Siamo incredibilmente fieri del lavoro svolto finora dal nostro studio, ma man mano che lo sviluppo continuava ci siamo resi conto che la cosa migliore era concedere al progetto un po’ di tempo in più.
Il nostro team continuerà a lavorare al titolo, così come agli altri giochi attualmente in fase di sviluppo, che includono anche un’esperienza single player completamente inedita: siamo ansiosi di potervi rivelare di più in futuro.”
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) May 26, 2023