In queste ore stanno emergendo in rete altre notizie non propriamente positive su The Last of Us Multiplayer, con un nuovo report di Kotaku che ha rivelato che il nuovo gioco di Naughty Dog è stato “congelato“, con il progetto che sarebbe addirittura a rischio cancellazione.
Come riportato da GamingBolt, dopo che Bungie ha sostanzialmente bloccato lo sviluppo del gioco reputandolo insoddisfacente come GaaS, stando alle nuove informazioni scoperte da Kotaku la dirigenza di Sony ha deciso di “congelare” il progetto in attesa di capire il da farsi.
Kotaku ha inoltre rivelato che proprio per questo motivo Naughty Dog è stata costretta a licenziare “almeno” 25 collaboratori a contratto nel controllo qualità entro la fine del mese, con il futuro del progetto che appare al momento come fortemente incerto.
Come vi abbiamo riportato ad inizio articolo, il report del portale online ha precisato di aver scoperto da alcuni fonti, ritenute decisamente affidabili poiché a conoscenza diretta dei fatti, che The Last of Us Multiplayer non è stato “completamente cancellato” visto che è al momento “congelato”.
Proprio per questo motivo non è chiaro cosa ne sarà del titolo in futuro, con Sony che potrebbe semplicemente cancellarlo totalmente oppure stravolgerlo fortemente, rendendolo un qualcosa di decisamente diverso rispetto ai piani iniziali di Naughty Dog.