Mentre sono mesi ormai che si susseguono in rete tantissimi rumor sulla data di uscita di The Last of Us: Part II, esclusiva PlayStation 4 ad opera di Naughty Dog che è sparita dai radar da un po’ di tempo a questa parte.
Mentre i fan attendono con ansia di poter giocare al nuovo capitolo, ecco che Troy Baker, attore che interpreta Joel nel gioco, ha parlato del proprio personaggio.
L’uomo infatti ha perso pare ad un’intervista al Manchester Comic-Con dove ha affermato che in realtà il protagonista di The Last of Us è più un Villain che un eroe.
Eccovi le parole decisamente interessanti dell’attore:
“In The Last of Us si presume che Joel sia il buono, mentre David il cattivo dell situazione. Tuttavia a mio avviso ognuno è eroe della propria storia. Sono fermamente convinto che David pensi che quello che sta facendo sia giusto per la sua gente. E Joel? Non penso che lui si creda un eroe, anzi, il contrario. E’ come se dicesse: ‘sono solo un uomo che cerca di cavarsela in questo mondo, non sono qui per salvare nessuno, non voglio turbare i piani di nessuno. Sto solo cercando di vivere un giorno alla volta’“.
Vi ricordiamo infine che The Last of Us: Part II è in arrivo ufficialmente su PlayStation 4 ma non possiede ancora una data di uscita ufficiale.