Il 5° episodio di The Last of Us verrà trasmesso in anticipo per via del Super Bowl LVII. L’uscita era inizialmente fissata per la prossima domenica, nonostante tutto a causa dell’evento sportivo più seguito in assoluto in America, HBO ha deciso di anticipare la messa in onda del quinto episodio a venerdì.
Il quarto episodio della serie televisiva che vede come protagonisti Joel ed Ellie è arrivato è disponibile dalla notte di ieri e, poco dopo, tramite l’account ufficiale dello show è stata annunciata la nuova programmazione, dunque tutti i fan dovranno attendere qualche giorno in meno per scoprire i prossimi eventi.
Trasmettiamo in anticipo.
Il prossimo episodio di The Last of Us andrà in onda venerdì 10 febbraio su HBO Max.
Stream it early.
The next episode of #TheLastOfUs premieres FRIDAY 2/10 at 9PM on @HBOMax. pic.twitter.com/1jgFmxCLol
— The Last of Us (@TheLastofUsHBO) February 6, 2023
Fra l’arrivo di un episodio e l’altro, Pedro Pascal ha vestito i panni di Super Mario in un trailer realizzato dal Saturday Night Live. No, il filmato non mostra il protagonista di The Last of Us immerso in un mondo colorato, bensì rivisita gli elementi che hanno reso celebre il franchise in chiave dark, in un setting distopico e post-apocalittico. Qui alcuni personaggi arriveranno addirittura a sacrificarsi pur di portare al termine una missione particolarmente importante: aiutare la Principessa Peach ad attraversare la Rainbow Road.
Nel frattempo il live-action in breve tempo ha conquistato la critica, infatti HBO ha rinnovato ufficialmente The Last of Us per una seconda stagione, di cui per il momento non sono emersi ulteriori dettagli.