In attesa che Naughty Dog possa finalmente condividere delle nuove informazioni ufficiali riguardanti The Last of Us Factions, in questo articolo vi segnaliamo una novità sul titolo scoperta direttamente da alcuni fan piuttosto attenti, intenti a scandagliare i profili ufficiali degli sviluppatori impegnati nella realizzazione del nuovo progetto.
Il nuovo The Last of Us multiplayer potrebbe avere come ambientazione una città definita enorme
Difatti dando un’occhiata ail profilo LinkedIn del game designer Mathew Seymour, che ha lavorato ad un titolo multiplayer per Naughty Dog come designer del mondo di gioco tra giugno 2020 e dicembre 2021, la community ha notato la presenza di “una città densa con molti dettagli” come ambientazione del gioco di questo nuovo progetto.
Ovviamente è bene segnalare come il buon Seymour non abbia assolutamente menzionato The Last of Us Factions, ma nonostante questo ha precisato di aver lavorato ad un titolo multiplayer, cosa questa che non lascia dubbi in merito alla reale natura del progetto.
Detto questo, Seymour ha affermato che il titolo multiplayer in questione presenta una città molto densa con molti dettagli, con il suo lavoro sul progetto The Last of Us Factions che ha coinvolto il layout, la popolazione, il macro/micro polish, la modellazione e la texturing degli ambienti. Il nostro ha anche lavorato all’IA. Seymour è stato anche coinvolto nella progettazione di mappe e di alcuni punti di interesse (POI).
Detto questo, vi ricordiamo che ad inizio del mese di giugno Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, ha rivelato la prima concept art in assoluto per il prossimo gioco multiplayer del team appartenente alla serie di The Last of Us durante il Summer Game Fest. E secondo Druckmann il gioco è enorme.