Secondo i colleghi del sito GamesRadar+ il gioco della decade spetta a The Last of Us, di Naughty Dog, che è emerso vincitore tra le tantissime proposte delle ultime due generazioni videoludiche.
La vittoria non è sfuggita alla casa statunitense, che ha ringraziato scrivendo che “gli ultimi dieci anni del gaming sono stati fantastici. Vedere The Last of Us venire nominato gioco della decade è un grandissimo onore.“
A fare ancora più piacere alla software house guidata da Neil Druckmann sarà il commento arrivato da Cory Barlog, director di God of War.
Il produttore si congratula, via Twitter, con la casa affermando :
“Un traguardo davvero commovente e meravigliosamente d’ispirazione, sia in termini di regia che in termini di narrativa. Gloria ed onore a tutti coloro che hanno avuto una parte nel realizzare quello che io considero essere un capolavoro nell’arte del creare.
Non solo belle parole da un collega, ma anche Hermen Hulst, nuovo boss di PlayStation Worldwide Studios ed ex Guerrilla Games, ha usato parole simili, scrivendo «è un capolavoro, The Last of Us. Congratulazioni a Naughty Dog e chiunque sia stato coinvolto nel progetto. Non potrei essere più entusiasta per Part II.»
Una vera pioggia di lodi da parte di tutto il mondo PlayStation che fa intendere quanto lavoro e dedizione ci sia stato per questo titolo e cosa ci si aspetta nel futuro.
qui potete trovare i tweet originali:
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!