Quando ormai manca sempre meno al rilascio del primo episodio della serie TV di The Last of Us, segnaliamo in questo articolo una nuova informazione riportata dal The New Yorker, secondo la quale HBO e Sony avrebbero investito un budget stellare nella trasposizione televisiva della serie di Naughty Dog, superando addirittura gli investimenti fatti con le prime cinque stagioni de Il Trono di Spade.
Purtroppo il noto portale online non ha condiviso delle informazioni specifiche in merito alle cifre investite dalle due azione di cui sopra, ma si è limitata ad affermare che sono stati spesi “oltre cento milioni di dollari” per produrre questa nuova serie televisiva.
Grazie a questo nuovo report del The New Yorker abbiamo inoltre la conferma di un rumor che ha fatto il giro del del web nei mesi scorsi, dove veniva riportato che Sony ed HBO avrebbero investito un budget imponente, da vera e propria produzione cinematografica da Hollywood, nella serie tv di The Last of Us, con un assegno staccato per ogni episodio da oltre 8 cifre.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, segnaliamo come tra pochi giorni saranno pubblicate le recensioni dei primi episodi di questa trasposizione televisiva da parte della stampa specializzata, così da rendere un po’ più sopportabile l’atteso per il rilascio del primo episodio fissato in Italia su Sky e NOW TV nella giornata del 16 Gennaio 2023.
Per quanto riguarda il cast della serie TV di The Last of Us, Pedro Pascal vestirà i panni di Joel, mentre invece Bella Ramsey sarà chiamata ad interpretare l’altra protagonista assoluta dello show: Ellie. Nico Parker invece interpreterà la figlia di Joel, Sarah.