Mentre i fan attendono con ansia l’arrivo della serie TV dedicata a The Last of Us, Bella Ramsey interprete di Ellie, nel corso di una chiacchierata al Jimmy Kimmel Live riportata dal sito di settore intrattenimento CinemaSerieTV.it ha avuto modo di parlare della sua carriera. La giovane attrice si è poi soffermata sull’esperienza sul set dello show televisivo, adattamento del celebre videogioco di Naughty Dog, in arrivo il 16 gennaio 2023.
Più volte Bella Ramsey, nota per aver interpretato il ruolo di Lyanna Mormont in Game of Thrones, ha spiegato quanto la serie TV fosse stata importante per lei, aprendosi sul rapporto con il co-protagonista Pedro Pascal (Joel), definendo il collega “morbidoso“. L’attrice aveva già spiegato di non aver mai giocato al videogame e, su consiglio degli stessi sceneggiatori, non lo ha fatto neanche una volta essere stata scritturata per il ruolo. Nonostante tutto, la curiosità ha portato Bella Ramsey a guardare una serie di gameplay su YouTube e nel corso dell’intervista ha spiegato che ormai, se uno show punta ad avere successo, è necessario inserire gli zombie oppure affrontare il tema.
Infine, Bella Ramsey ha affermato di non aver neanche visto il finale di Game of Thrones: nonostante la conclusione dello show abbia lasciato a diversi fan l’amaro in bocca. L’attrice ha inoltre sottolineato come, nonostante tutto, rispetti l’opinione dell’audience.
The Last of Us, in arrivo su HBO, vede Craig Mazin e Neil Druckmann, game director dell’omonima serie videoludica, in veste di sceneggiatori. Precedentemente, per far crescere ancor di più l’attesa dei videogiocatori, lo stesso Druckmann ha affermato che la serie televisiva sarà uno degli adattamenti migliori di sempre: nonostante le prime recensioni siano decisamente positive, il giudizio finale spetta ovviamente ai fan della saga.
Il live-action presenterà alcune differenze con il gioco, per ora gli showrunner hanno già anticipato la presenza di un nuovo tipo di infetto, descritto come una creatura femminile, con lunghi capelli neri che ha trascorso fin troppo tempo sottoterra. Per scoprire le sorprese in serbo non possiamo far altro che attendere il debutto della serie TV.