Game Experience
LIVE

The Last of Us, annunciata la data di uscita ufficiale della serie TV

Ecco quando sarà disponibile il primo episodio della serie TV.

Naughty Dog ha appena annunciato ufficialmente la data di uscita ufficiale della serie TV di The Last of Us, confermando l’indiscrezione di cui vi abbiamo parlato prontamente nel corso della giornata di ieri con un articolo dedicato.

Naughty Dog ha annunciato la data di uscita ufficiale del primo episodio della serie TV di The Last of Us

Quindi sì, la premier composta dal primo episodio della trasposizione televisiva dell’opera con protagonista Joel ed Ellie sarà rilasciata su HBO Max nel corso della giornata del 15 gennaio 2023.

Aggiornamento: Sky ha appena confermato che il primo episodio sarà rilasciato in Italia il 16 Gennaio 2023

Segue articolo originale:

Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è ancora chiaro se questo primo episodio sarà rilasciato nello stesso giorno anche in Italia attraverso Sky e Now TV.

Ma visti i precedenti, come con il recente House of the Dragon, è lecito attendersi che il primo episodio della serie TV di The Last of Us sarà rilasciato su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti, quindi alle ore 03:00 di notte, anche in Italia.

In attesa di avere ulteriori informazioni sulla serie televisiva in questione, vi ricordiamo che il cast di questa nuova produzione targata HBO vede Pedro Pascal e Bella Ramsey interpretare i personaggi principali della serie TV di The Last of Us, quindi rispettivamente Joel ed Ellie

Invece Nico Parker (Dumbo), la figlia dell’attrice Thandie Newton, sarà chiamata a vestire i panni di Sarah, la figlia di Joel, mentre Gabriel Luna (Agents of Shield) interpreta Tommy, quello che è il fratello di Joel.

The Last of Us Serie TV
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi