HBO ha annunciato che Young Mazino interpreterà Jesse nella stagione 2 della serie TV di The Last of Us, continuando di conseguenza ad ampliare il cast di questa attesa trasposizione televisiva.
Come possiamo leggere su Variety, Mazino vestirà i panni di Jesse, definito da HBO come “un pilastro della sua comunità che mette i bisogni di tutti gli altri prima dei propri, a volte anche ad un costo terribile”.
I co-creatori della serie, Craig Mazin e Neil Druckmann, hanno condiviso le seguenti dichiarazioni in merito all’annuncio di cui sopra:
“Young è uno di quei rari attori che risulta immediatamente innegabile nel momento in cui lo vedi.Siamo così fortunati ad averlo e non vediamo l’ora che il pubblico veda Young brillare nel nostro spettacolo.”
Aggiungiamo che Mazino rappresenta l’ultima aggiunta al cast per la seconda stagione della serie tv di The Last of Us, con HBO che ha annunciato nella giornata di ieri che Kaitlyn Dever ricoprirà il ruolo di Abby.
Detto ciò, per chi non lo conoscesse Mazino si tratta di un attore noto al pubblico per il suo ruolo nell’acclamata serie limitata Netflix The Beef (in italiano Lo Scontro) in cui interpreta Paul, il fratello minore del protagonista Steven Yeun. Gli altri ruoli televisivi vedono delle apparizioni in programmi come “Blue Bloods”, “Prodigal Son” e “New Amsterdam”.
'Last of Us' Season 2 Casts 'Beef' Star Young Mazino as Jesse https://t.co/snFj3bfP3n
— Variety (@Variety) January 10, 2024