E’ ormai noto a molti di voi che The Last of Us: Parte II ha subìto un rinvio per motivi di logistica e di distribuzione, ovviamente legati all’emergenza coronavirus, per cui non uscirà più a fine maggio come fissato precedentemente dagli sviluppatori.
Non sappiamo ancora quando il gioco sarà finalmente disponibile all’acquisto, anche se il game director Neil Druckmann ha voluto rassicurare gli animi dei giocatori appassionati.
Viene così spiegato che il team di Naughty Dog sta lavorando durante insieme a Sony al fine di riuscire a lanciare il titolo il prima possibile.
Ricordiamo che The Last of Us: Parte II sarà disponibile esclusivamente per le console PlayStation 4 di casa Sony, con supporto alle piattaforme di metà generazione PlayStation 4 Pro.
Qui sotto potete trovare il tweet dello sviluppatore che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!