L’assoluto protagonista della PlayStation Conference E3 2018 è stato senza dubbio The Last of Us 2: Part 2, nuova esclusiva PlayStation 4 di Naughty Dog.
Il titolo ha colpito davvero tutti per la grafica davvero eccellente e delle animazioni davvero impressionanti che hanno mostrato Ellie farsi strada, con fatica ed ingegno, in questo mondo feroce creato del team di sviluppo americano. Se non avete visto il video cliccate sul seguente link, buona visione!
Ebbene in queste ore, Neil Druckmann in persona, ha confermato durante un’intervista con IGN.com che Ellie sarà la protagonista principale della storia ed anche l’unico personaggio giocabile.
Questa scelta ha insospettito non pochi fan del titolo perché nel primo capitolo, senza far spoiler, è possibile vestire i panni di Joel ed in alcune sezioni anche quelli di Ellie.
A questo punto la domanda appare lecita: che fine ha fatto l’uomo burbero che tanto ama la ragazzina dai capelli rossi? Voi cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Druckmann ha rivelato nei mesi scorsi che lo sviluppo dell’atteso secondo capitolo è oltre la metà ed alcuni livelli sono già completi. Inoltre il gioco è stato scritto anche da Halley Gross, che è nota per il suo lavoro nella serie di successo targata HBO: Westworld.
Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo su The Last of Us: Part II, nuova esclusiva PlayStation 4 che non possiede ancora una data ufficiale di rilascio.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.