Naughty Dog ed HBO hanno annunciato l’attrice che ricoprirà il ruolo di Dina all’interno della seconda stagione della serie TV di The Last of Us, e si tratta nello specifico di Isabela Merced.
Come accaduto con l’annuncio dell’attrice di Abby e dell’attore di Jesse, Craig Mazin e Neil Druckmann (Produttori esecutivi/Co-creatori/Scrittori/Registi) hanno commentato questa importante novità legata allo show:
“Dina è calorosa, brillante, selvaggia, divertente, morale, pericolosa e immediatamente amabile. Si può cercare all’infinito un’attrice che incarni senza sforzo tutte queste cose, oppure si può trovare subito Isabela Merced. Non potremmo essere più orgogliosi di averla nella nostra famiglia”.
Isabela Merced, che altri non è che lo pseudonimo di Isabela Yolanda Moner Pizarro, è un’attrice ed una cantante, nota al grande pubblico per aver ricoperto il ruolo di CJ Martin nella serie televisiva di Nickelodeon “100 cose da fare prima del liceo”.
Aggiungiamo inoltre che la ragazza ricoprirà il ruolo di Hawkgirl all’interno dell’atteso film Superman: Legacy e quello di Araña (Anya Corazon) in Madame Web di Sony. Aggiungiamo che Merced ha anche ricoperto Dora all’interno del film live action Dora l’esploratrice (2019).
We can't wait to see Isabela Merced's portrayal of Dina in @TheLastOfUsHBO Season 2! ❤️ https://t.co/Iqz10g0urU
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) January 11, 2024