Su Reddit si è accesa una discussione sull’indistruttibilità del modello di PlayStation 3 presente all’interno di The Last of Us Part 2. L’utente A–10Kalishnikov ha pubblicato una foto della PS3 rintracciabile nel gioco, facendo notare che non può essere distrutta in nessun modo, ne colpendola con altri oggetti e nemmeno sparandole con armi da fuoco.
In seguito a questa scoperta gli appassionati di TLOU 2 si sono interessati al mistero della console indistruttibile e in molti hanno ricordato e parole pronunciate nel giugno dello scorso anno da Neil Druckmann ai microfoni di Kinda Funny Games. Il nuovo co-presidente di Naughty Dog si riallacciò al cameo di PS Vita in The Last of Us 2, spiegando che la console portatile non poteva essere distrutta per una limitazione della licenza non ha consentito al team di sviluppo di mostrare in-game la piattaforma con crepe sullo schermo o altri tipi di danni. Potrebbe trattarsi anche di una rappresentazione che gli sviluppatori hanno voluto fare proprio sull’immortalità di PlayStation 3.
Si tratta pur sempre di varie ipotesi sorte durante la discussione tra gli appassionati di The Last of Us 2, quindi rimaniamo in attesa di conferme da parte degli stessi sviluppatori.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!
DESCRIZIONE THE LAST OF US 2
Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.
A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.
- Una storia complessa ed emozionante
Vivi il crescente conflitto morale creato dall’implacabile sete di vendetta di Ellie in The Last of Us 2. La violenza che si lascia alle spalle ti farà dubitare delle tue nozioni di giusto e sbagliato, bene e male, eroe e criminale.
- Un mondo bellissimo ma pericoloso
Accompagna Ellie in un viaggio che la porterà dalle pacifiche montagne e foreste di Jackson alle rovine di Seattle ormai soffocate da una lussureggiante vegetazione. Incontra nuovi gruppi di superstiti, ambienti sconosciuti e insidiosi e terrificanti evoluzioni degli infetti.
Portati in vita dall’ultima versione del motore “Naughty Dog”, i personaggi e il mondo sono più letali, realistici e dettagliati che mai in The Last of Us 2.
- Gameplay a base di azione e sopravvivenza intensa e disperata