The Last of Us 2 è sicuramente il titolo che più possibilità ha di vincere il premio Ultimate Goty dei Golden Joystick Awards, evento che si terrà il 24 novembre.
La rosa delle candidature è piuttosto ampia e include ben 20 tra i migliori giochi usciti nel 2020, compresi alcuni che hanno accompagnato il lancio delle console di nuova generazione, tra cui Spider-Man Miles Morales, Assassin’s Creeed Valhalla e Demon’s Souls, l’unico che può essere considerato esclusivamente next-gen. PResenti anche i fenomeni Genshin Impact e Fall Guys, gli indie Factorio e Spelunky 2, la rivelazione Hades, e due delle migliori esclusive di casa PlayStation, The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima.
Golden Joystick Awards | Ultimate Game of the Year
- Animal Crossing: New Horizons
- The Last of Us 2
- Final Fantasy 7 Remake
- Microsoft Flight Simulator
- Crusader Kings 3
- Fall Guys
- Hades
- Half-Life: Alyx
- Death Stranding (PC)
- Assassin’s Creed Valhalla
- Spider-Man: Miles Morales
- Demon’s Souls (PS5)
- Ghost of Tsushima
- Ori and the Will of the Wisps
- Factorio
- Spelunky 2
- F1 2020
- Yakuza: Like a Dragon
- Doom Eternal
- Genshin Impact
Se siete interessati, potete votare dirigendovi a questo indirizzo. Le votazioni rimarranno aperte fino alle ore 14:00 di venerdì 20 novembre, mentre il gioco dell’anno verrà proclamato il 24 novembre, quando si svolgerà la cerimonia di premiazione dei Golden Joystick Awards 2020 e verranno assegnati anche tutti gli altri riconoscimenti. Qual è il vostro preferito e The Last of Us 2 riuscirà ad avere la meglio tra i titoli nominati?
DESCRIZIONE THE LAST OF US 2
Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.
A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.
- Una storia complessa ed emozionante
Vivi il crescente conflitto morale creato dall’implacabile sete di vendetta di Ellie in The Last of Us 2. La violenza che si lascia alle spalle ti farà dubitare delle tue nozioni di giusto e sbagliato, bene e male, eroe e criminale.
- Un mondo bellissimo ma pericoloso
Accompagna Ellie in un viaggio che la porterà dalle pacifiche montagne e foreste di Jackson alle rovine di Seattle ormai soffocate da una lussureggiante vegetazione. Incontra nuovi gruppi di superstiti, ambienti sconosciuti e insidiosi e terrificanti evoluzioni degli infetti.
Portati in vita dall’ultima versione del motore “Naughty Dog”, i personaggi e il mondo sono più letali, realistici e dettagliati che mai in The Last of Us 2.
- Gameplay a base di azione e sopravvivenza intensa e disperata
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!