Senza ombra di dubbio Ghost of Tsushima, Death Stranding e The Last of Us 2 sono le esclusive per PlayStation 4 più attese dai fan. In particolare il seguito di The Last of Us, capitolo uscito per PlayStation 3 nel giugno del 2013, è sicuramente quello che ha il maggior appeal tra i titoli in arrivo, e grazie ad un aggiornamento di stato del sito web dedicato forse ci sono novità in arrivo. Il gioco infatti compare ora uno dei “titoli presto disponibili” sul sito web del colosso Nipponico.
Non è la prima volta che emergono in rete indiscrezioni su The Last of Us 2, una nota catena di videogiochi peruviana ha fatto trapelare in rete alcuni fogli promozionali che lo indicavano in uscita ad ottobre 2019 ed anche il celebre compositore dei brani del gioco, Gustavo Santaolalla, dichiarò che il gioco sarebbe uscito presto.
Ecco le date d’uscita in ordine cronologico dei titoli presenti nella immagine:
- Mortal Kombat 11 – 23 aprile 2019
- Days Gone – 26 aprile 2019
- Rage 2 – 14 maggio 2019
- Blood & Truth – 28 maggio 2019
- Crash Team Racing Nitro-Fueled – 21 giugno 2019
- Control – 27 agosto 2019
- Concrete Genie – autunno 2019
Ma non finisce qui, grazie ad un recente video di Naughty Dog pubblicato in occasione della giornata mondiale della donna, la community dopo qualche giorno ha scoperto alcuni indizi su come sarà il menù del potenziamento delle armi The Last of Us Part II.
Nella clip dalla quale sono state estratte queste immagini è possibile scorgere brevemente il menu tramite il quale sarà possibile potenziare le armi del gioco. Nel menu possiamo anche vedere la scritta “Upgrade” confermando la possibilità di upgrade degli oggetti.
Nel passaggio, è possibile notare l’interfaccia appena alle spalle della UI designer María Capel, con cui ci scusiamo per l’immagine zoomata sul suo volto che potete vedere di seguito.
The Last of Us 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma come potete vedere quì è apparto nel recente video dedicato alle esclusive PlayStation 4.